Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home2/heysportit/public_html/site/index.php on line 12
Le squadre di sci nordico e biathlon indossano HEY! | HEY

Le squadre di sci nordico e biathlon indossano HEY!

Venerdì 30 novembre alle 18, siamo andati alla presentazione delle squadre di sci nordico e di biathlon del Comitato FISI AOC per la stagione 2018-2019, alla centrale ENEL “Luigi Einaudi” di Entracque. 
La presentazione si è svolta nell’ambito della serata-evento di presentazione della stagione sciistica cuneese, organizzata dall’Azienda Turistica Locale del Cuneese con il prezioso contributo della Regione Piemonte e della Camera di Commercio di Cuneo, in collaborazione con il consorzio Cuneo Neve e con il Comune di Entracque.

Alla serata hanno partecipato numerose autorità, tra cui 
il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, l’assessore regionale alla Montagna Alberto Valmaggia, il senatore Giorgio Bergesio, il Presidente della Camera di commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello, il Prefetto di Cuneo Giovanni Russo, il Vicepresidente della FISI Pietro Marocco. Il Comitato FISI Alpi Occidentali era rappresentato dal Presidente Pietro Blengini, dal Consigliere segretario Lorenzo Vettore, dai Consiglieri AOC responsabili per lo sci nordico Paolo Giordano e per il biathlon Gianluca Barale, dal responsabile dello sci nordico Gino Peyrot e dagli allenatori delle due discipline, Matteo Giordan e Andrea Gola per lo sci nordico, Alessandro Fiandino (tecnico distaccato dal Centro Sportivo Esercito di Courmayeur) per il biathlon.

La presentazione è stata un successo e i ragazzi che indossavano le nostre divise erano veramente fantastici! La felicità che proviamo ogni volta che una squadra decide di indossare HEY è sempre una nuova impagabile emozione.

Vi facciamo un enorme in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!