HEY lancia il suo e-commerce

HEY lancia il suo e-commerce

HEY lancia il suo e-commerce

Quella che viviamo in queste settimane è una situazione complessa: con l’inverno ormai iniziato siamo tutti impazienti di tornare sulle piste, ma non sapremo se e quando sarà possibile sciare. Nonostante tutto noi di HEY abbiamo scelto, come già in primavera, di essere ancora una volta ottimisti, guardando avanti.

In questi mesi di chiusura infatti non siamo stati fermi: abbiamo ascoltato le tante richieste ricevute, ripensato alle migliori soluzioni che proponiamo a scuole, maestri di sci e sci club e, sempre lasciandoci ispirare dalle montagne, abbiamo deciso di metterle a disposizione di tutti gli appassionati della neve, grazie al lancio del nostro nuovo e-Shop!

Con la nuova HEY Collection, quindi, la qualità dei prodotti dei professionisti sarà a disposizione anche di chi vive lo sci e la montagna con passione: in ognuno dei nostri prodotti il design più funzionale e la cura dei dettagli incontrano soluzioni tecniche innovative, ottenute con la nostra ricerca costante sui migliori materiali.

In due parole, forma e sostanza, per aiutare tutti gli appassionati a vivere appieno la montagna, ogni giorno. Grazie anche a un portale semplice e immediato, dove proponiamo una selezione della nostra HEY Collection, pensata per l’inverno 2020/2021.

Con HEY ogni appassionato potrà scegliere comodamente da casa l’abbigliamento perfetto e potrà quindi divertirsi, far esplodere la sua passione il suo talento, distinguendosi per stile e comfort grazie a un look impeccabile.

Vogliamo far avvicinare tutti alle montagne e al loro spirito, e siamo sicuri che il nostro e-Shop possa essere un validissimo aiuto!