HEY, è tempo di Winter Sales!

HEY, è tempo di Winter Sales!

HEY, è tempo di Winter Sales!

Ci sono ancora due mesi pieni per potersi godere le piste da sci (finalmente, dopo tutto quello che purtroppo è successo l’anno scorso).

Sciare è meraviglioso, e lo è ancor di più se affrontiamo discese ed evoluzioni sulle tavole con un abbigliamento tecnico ad hoc: per questo ci sono i Winter Sales di HEY, disponibili sul nostro e-shop!

Tantissimi capi, di tutte le nostre collezioni, a prezzi davvero convenienti: è il momento migliore per aggiornare il proprio guardaroba.

Dalle giacche impermeabili e traspiranti per affrontare la neve ai gusci impermeabili e antivento, sino alle felpe e alle t-shirt da indossare nei momenti di relax, sia da uomo sia da donna. 

E per chi ha già tutto c’è la nostra selezione di accessori, oltre alla nostra nuovissima collezione SustHEYnable: una selezione cui ogni capo è realizzato in Italia, con l’utilizzo di materiali di origine riciclata.

Tutte le nostre collezioni rispecchiano la nostra filosofia, combinando stile italiano e innovazione, per garantire sempre le migliori performance possibili grazie all’utilizzo di materiali sperimentati dai professionisti che vivono la neve ogni giorno.