Materiali al top, anche d’estate: scopri la nostra linea dedicata alle bici

Materiali al top, anche d’estate: scopri la nostra linea dedicata alle bici

Materiali al top, anche d’estate: scopri la nostra linea dedicata alle bici

Vestibilità, comfort, resistenza, materiali di altissima qualità e possibilità di personalizzazione. In estate come in inverno, sugli sci come sulle due ruote, la nostra mission non cambia: distinguerci e far distinguere gli sportivi che si affidano a noi.

Anche la nostra linea HEY Bike prevede soluzioni tecniche all’avanguardia, frutto di uno studio approfondito sui materiali per ottimizzare comfort, leggerezza, traspirabilità e asciugatura. Materiali tutti made in Italy.

In particolare la nostra maglia tecnica è un giusto mix di 4 differenti materiali, fra questi spiccano:

Il Pallino Coolmax - un tessuto sviluppato per mantenerti fresco e aumentare il comfort. I tessuti Coolmax® sono prodotti in fibre di poliestere sottoposte a un trattamento speciale che permette di trasportare l’umidità dalla pelle verso la superficie e quindi regolare la temperatura corporea con il raffreddamento per evaporazione.

Il Carbonio - Antistatico, batteriostatico, traspirante e termoregolante. Aiuta a migliorare la prestazione poiché durante l’attività fisica diminuisce la concentrazione di acido lattico migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione delle cellule. Naturale al 100% e schermante dei raggi UV.

La stessa attenzione è stata posta nella scelta del fondello: i pantaloncini HEY, sia race che mountain bike, utilizzano il fondello FX13, anatomicamente sagomato e dotato di un canale centrale che garantisce un’ottima assorbenza all’urto. Altamente elastico e traspirante, viene applicato al pantaloncino senza cuciture. Grazie a tutte queste caratteristiche il fondello garantisce un comfort ottimale anche per utilizzi prolungati.

Tutta la linea bike è personalizzabile al 100% per club, società sportive e molti altri; per tutti gli appassionati di bike è invece disponibile la collezione HEY sul nostro e-shop: clicca qui!