È online il nuovo portale di HEY tutto dedicato all’abbigliamento da bici

È online il nuovo portale di HEY tutto dedicato all’abbigliamento da bici

È online il nuovo portale di HEY tutto dedicato all’abbigliamento da bici

Ultime sciate, prime pedalate!

Per noi sportivi che amiamo sia gli sci (e/o lo snowboard) sia la bicicletta nelle sue varie declinazioni la seconda metà di marzo è stata caratterizzata dal graduale passaggio dalle piste innevate alle strade, e da aprile iniziano le pedalate a pieno regime.

C’è chi va in bici anche per tutto l’inverno, ma sappiamo bene che la primavera è la stagione preferita dalla maggior parte degli appassionati per riprendere a pedalare con costanza: le giornate si allungano, le temperature si alzano, il rischio di trovare curve ghiacciate diminuisce.

Con le prime pedalate si rifà viva l’esigenza di vestirsi con un abbigliamento tecnico di qualità per affrontare al meglio qualsiasi percorso, che sia su una bici da corsa, su una mountain bike o su una gravel, nel segno di stile e innovazione.

Per questo c’è HEY: non produciamo soltanto abbigliamento di altissimo livello per lo sci, ma anche per la bicicletta, con la nostra linea HEY Bike. Una linea che adesso ha anche il suo e-shop dedicato dove è possibile apprezzare al meglio le caratteristiche di maglie, pantaloncini, fondelli, salopette e accessori.

 La collezione di Hey Bike è nel segno del Made in Italy, perché siamo tutti un popolo di santi, poeti, navigatori e… ciclisti!

Ed è per questo che nell’abbigliamento di HEY Bike l’inconfondibile stile italiano incontra la tecnologia dei migliori materiali disponibili e la cura di ogni dettaglio, per pedalare come un vero professionista: lo shop di HEY Bike è disponibile a questo link.