Nuovo sito, nuova collezione.

Tante novità, sempre la stessa voglia di distinguerci

Nuovo sito, nuova collezione.

Nuovo sito, nuova collezione.

Distinguerci grazie al nostro stile italiano, a soluzioni tecniche innovative e all’unicità del design. Lo facciamo da sempre e vogliamo continuare a farlo meglio: per questo, oggi presentiamo il nostro nuovo sito di brand e la nuova collezione HEY PRO 2021, che sarà disponibile anche nel nostro nuovo e-commerce.

Chiudiamo questo 2020 con tante importanti novità, quindi, per iniziare un nuovo corso e rilanciarci verso un 2021 che vogliamo affrontare con rinnovato ottimismo e la solita parola d’ordine: standout (distinguerci, appunto).

Come? Partendo da un restyling del nostro sito che non sia solo grafico, ma che abbiamo voluto aderisse ancora meglio al nostro brand, alla nostra visione e ai nostri obiettivi futuri. Proseguendo poi con la nuova collezione HEY PRO 2021, che si distingue per soluzioni tecniche innovative, proposte su misura per scuole di sci e sci club, design unico: una somma di fattori per garantire sempre prestazioni di altissimo livello.

Vestibilità, comfort, eleganza, cura dei dettagli, impermeabilità, resistenza a usura e abrasione: i prodotti che proponiamo da anni alle scuole di sci e sci-club – e da oggi anche a un pubblico sempre più ampio – sono il risultato della nostra ricerca continua e dell’esperienza sulle piste dei nostri maestri. Il tutto combinato in uno stile autentico e originale, che si esprime nell’eccellenza della qualità artigianale tipica del Made in Italy. Una qualità da oggi realmente a portata di clic, grazie al nostro nuovo e-Shop, con un’ampia selezione dedicata anche agli appassionati della neve.

Perché vivere la neve è un’emozione unica, e noi lavoriamo affinché tutti possano godersela al meglio.