Ultimi giorni di festa sulle piste? HEY vi dice dove sciare in Piemonte

Ultimi giorni di festa sulle piste? HEY vi dice dove sciare in Piemonte

Ultimi giorni di festa sulle piste? HEY vi dice dove sciare in Piemonte

Le festività sono ancora a metà! Chi di voi le sta trascorrendo sulla neve?

Sappiamo che siete in molti, sperando sempre che i buoni accumuli nevosi delle scorse settimane si mantengano al suolo con una buona qualità della neve.

Quali sono, quindi, i comprensori sciistici già aperti in Piemonte e quelli che apriranno a breve?

Aperti

Sono aperti i comprensori della Via Lattea (quindi Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Claviere e Monginevro), Alagna Valsesia/Gressoney-La Trinité/Champoluc/Frachey, Bardonecchia, Mondoè Ski (Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso) e la Riserva Bianca di Limone Piemonte.

Sono aperti anche gli impianti di Pragelato, Entracque, Usseglio, Pian del Frais, Prali, Ala di Stura, Pra La Gangia e Canosio.

Chiusi, ma apriranno a breve

Se il comprensorio di Macugnaga risulta chiuso, a breve è prevista l’apertura di tutte le altre località (il 7 gennaio l’Alpe Devero e il 21 Crissolo, Pian Neiretto, Rucas di Bagnolo). 

Tante piste, tantissime opportunità per sciare e lasciare il segno! Come? Con la nuova collezione di HEY, con cui oltre a farti notare rispetti l’ambiente: la nostra giacca snowbird lana da uomo è in tessuto in fibra di nylon riciclata Econyl® , con inserti in lana tecnica di origine riciclata e all’imbottitura compatta Ecodown® ricavata al 100% dal riciclo di bottiglie di plastica. Lo stesso modello è disponibile in tre colori diversi, e anche da donna.

Per le sciatrici che preferiscono la comodità della tuta intera, proponiamo il modello Mary Jane, realizzato con tessuto e imbottitura riciclata.

Ovunque passiate queste festività, tutto il Team di HEY vi augura un fantastico 2023!