HEY PRO COLLECTION

Parola d'ordine: STAND OUT!

Con HEY potrai divertirti, far esplodere la tua passione e il tuo talento e distinguerti dagli altri per stile e mobilità con un look impeccabile e unico!

La nostra collezione HEY PRO, pensata per i maestri di sci e per gli atleti, nasce da un team di esperti e di sportivi e grazie a questa capacità di mettersi dalla parte degli atleti, viene realizzata con grande accuratezza e soddisfa tutte le necessità legate al raggiungimento di prestazioni di alto livello.

La parola d’ordine è STAND OUT: DISTINGUERSI. E per soddisfare al meglio i vostri desideri, il nostro team di esperti è pronto a ricevere e sviluppare qualsiasi vostra proposta e personalizzazione.

La collezione HEY PRO è riservata alle scuole di sci e sci club e non si trova nei negozi. Questa scelta importante è stata determinata dalla volontà di dedicare tutte le energie a questo settore e permettere soprattutto un servizio dedicato tutto l'anno.

Caratteristiche tecniche

{

IMPERMEABILITÀ E IDROREPELLENZA

Grazie all’uso di membrane ed accessori certificati, garantiamo per i nostri capi un’impermeabilità di 20.000 colonne d’acqua. I tessuti vengono inoltre trattati esternamente con un finissaggio antigoccia idrorepellente.

TRASPIRABILITÀ E ANTIVENTO

Per il massimo comfort durante la pratica sportiva, i nostri prodotti offrono una traspirabilità di 10.000 g, ottenuta grazie all’impiego di membrane poliuretaniche certificate e fodere termoregolanti. I tessuti, accessori e lavorazioni impiegate offrono proprietà antivento.

CALORE

Selezioniamo le migliori imbottiture per l’attività sulla neve, offrendo capi caldi e pesi diversi in base alle necessità di utilizzo.

Qualità e partner

Hey offre capi tecnici di alta qualità, grazie all'attenta selezione di partner per i materiale e le lavorazioni

Tessuti e membrane

Imbottiture

Accessori

PLUS

Cuciture e ricami sono termonastrati e testati per ottime performance. Impermeabilità e sicurezza garantiti!

Scopri la hey pro collection

TAILOR MADE

COME LA VUOI, NOI LA PREPARIAMO

Per te, come in sartoria, prepariamo su misura le vostre divise. Tailor Made è un progetto HEY nato per consentirvi di personalizzare al massimo la divisa della vostra scuola sci. Il formato Tailor Made fa esattamente questo: realizzare il vostro modello, con il vostro stile.

Per voi che amate distinguervi, che vi impegnate per dare il massimo. Per voi che cercate la divisa da sci che rispecchi la vostra personalità. La creazione della vostra divisa sarà seguita costantemente, dall’ideazione congiunta alla consegna del prodotto finito. Potrete personalizzare colori, materiali e rifiniture. Prova dopo prova, i nostri professionisti cureranno ogni dettaglio, ricercando le soluzioni tecniche migliori. Lavoreremo insieme per una vestibilità impeccabile, per garantire sempre prestazioni al top e massimo comfort. Una divisa di carattere, di alta qualità e dal design unico.

maschera tailor made

HEY CARE

Istruzioni per lavaggio e mantenimento della tua tuta da sci

Per garantire la qualità e le proprietà tecniche dei materiali nel tempo è necessario trattare con cura i capi, soprattutto con lavaggi idonei. Vi spieghiamo come farlo e a cosa prestare attenzione.

  • Lavare giacca e pantaloni separatamente in lavatrice a 30°C utilizzando detergenti neutri.
  • Risciacquare abbondantemente per eliminare i residui di detergente. Se necessario ripetere un ciclo aggiuntivo di solo risciacquo.
  • Non lavare a secco.
  • Non candeggiare.
  • Non asciugare in tamburo.
  • Asciugare i capi appesi all’ombra, lontano da fonti di calore (termosifoni, aria calda, luce diretta del sole). Se presente, staccare o sollevare il cappuccio dalla schiena della giacca.
  • Non utilizzare ammorbidenti o detergenti che li contengano.
  • Al fine di ravvivare l’idrorepellente, a capo asciutto stirare senza vapore con ferro da stiro a bassa temperatura interponendo un panno.
  • Non strofinare sul tessuto per eliminare le macchie ostinate.
  • Per eliminarle, versare una piccola quantità di detergente sulla macchia stessa prima di procedere con il lavaggio in lavatrice.
  • Non lasciare la giacca e/o i pantaloni umidi o bagnati in luoghi chiusi e non areati (borse, armadi, baule della macchina, all’interno della lavatrice..).
  • Prima del lavaggio chiudere le zip, bottoni e coprire eventuali velcri.
  • Se l’idrorepellente non è più sufficientemente efficace, si consiglia di ravvivarlo utilizzando i prodotti specifici presenti sul mercato.
  • Lo sporco che viene accumulato sulla superficie del tessuto (oli e grassi, polvere, macchie di diverso tipo) può ridurre la capacità protettiva del capo, per cui si consiglia di tenere la giacca sempre pulita ed in buono stato per mantenere le performance più a lungo possibile.

Sei una scuola sci o uno sci club?

INIZIAMO A COLLABORARE

Fieri di essere stati scelti dalle migliori Scuole e Sci Club d’Italia ed Europa.

Realtà storiche, scuole autorevoli, istruttori nazionali che hanno formato i migliori atleti di ieri, di oggi e di domani.

METTITI IN CONTATTO CON HEY