Stand out

HEY
STAND OUT

The Hey world

  • Divise personalizzate e accessori per Scuole Sci e Sci Club, da oggi anche per tutti gli appassionati della neve.
  • Un brand nato tra le montagne Olimpiche.
  • Un’azienda che si fonda sul contributo essenziale dei grandi esperti della neve per disegnare le migliori divise per l’agonismo.
  • Stile autentico italiano, soluzioni innovative, unicità del design.
foto

UNA VISION

Creare valore per uomini e prestazioni

“Nonostante i migliori materiali e le più avanzate tecnologie, alla fine è sempre l’uomo, con il suo servizio, il suo calore, la sua allegria a creare il valore aggiunto che fa la differenza”

Scopri la collezione HEY

LA NOSTRA AZIENDA

Autenticamente Made in Italy

La nostra azienda è tutta made in Italy. Nasce in Piemonte, alla confluenza delle valli alpine che hanno segnato la storia dello sci italiano degli ultimi anni: L’Alta Val Chisone e la Valle Susa.

La nostra storia si sviluppa a partire dalla collaborazione di un gruppo di maestri di sci, allenatori, ed istruttori nazionali con lunga esperienza in pista. Solo chi vive 365 giorni l’anno sulla neve, infatti, può ‘cucire’ sulle proprie spalle una divisa al massimo livello.

Da piccola azienda artigianale, negli anni siamo riusciti a conquistare la fiducia dei professionisti del settore e siamo cresciuti, mantenendo le lavorazioni personalizzate sempre al cuore della nostra produzione.

Filo conduttore, dal principio ad oggi, è la passione per il mondo dello sci. La dedizione, l’impegno e la sfida con se stessi che caratterizzano questo sport sono anche parte della nostra filosofia e del nostro modo di lavorare. E soprattutto, li condividiamo con i clienti, che sono al centro di ogni nostra attività.

I NOSTRI VALORI

Partire dalle persone per arrivare all’eccellenza

AUTENTICITÀ

Ogni giorno, agiamo cercando di fare ciò che è più corretto, non ciò che è più facile

CURA

Cura in quello che facciamo e cura delle persone. Vediamo il mondo che ci circonda come un luogo da condividere.

ECCELLENZA

Vogliamo stupirvi. Abbiamo entusiasmo, velocità di esecuzione e tutti gli strumenti per farlo.

SINERGIA

Ascoltiamo gli altri e siamo curiosi di apprendere. Crediamo nella forza di costruire qualcosa insieme.

LA MONTAGNE OLIMPICHE

Un modo di vivere

HEY nasce sulle montagne olimpiche, tra l’Alta Val Chisone e la Valle Susa. Queste montagne nel 2006 hanno ospitato le Olimpiadi invernali, incorniciando le imprese di atleti fuoriclasse e forgiando mode e tendenze. La gloria e l’entusiasmo di quei giorni sono rimasti nel nostro cuore e in quello di chi queste montagne le abita, e le vive in ogni stagione.

Ecco perché dando il nostro meglio speriamo di trasmettervi, attraverso le nostre divise, lo stesso spirito vivace e dinamico di quei giorni: uno spirito di agonismo e sana competizione, ma anche di festa e incontro. Uno spirito da campioni.

Questo vogliamo offrirvi: divise da campioni per esperienze da campioni.

IL BRAND

Stile e innovazione

Stile e innovazione sono due elementi imprescindibili del nostro brand. Come forma e sostanza, si completano a vicenda e si evolvono di pari passo in uno sforzo costante di miglioramento. Sono i due lati di una stessa medaglia. La nostra medaglia.

Quando il design italiano incontra la cura del dettaglio e le soluzioni tecniche più innovative, è impossibile non farsi notare.

Stile: un carattere inconfondibile

Lo stile è personalità, carattere. Esprime il desiderio di lasciare il segno, di mostrare al mondo chi realmente siamo attraverso una dichiarazione ben precisa. Ci rende unici, riconoscibili.

I capi HEY rappresentano la sapiente combinazione di un carattere deciso con l’eleganza tipicamente italiana.

Innovazione: i dettagli che fanno al differenza

Dettaglio e ricerca tecnica sono le parole chiave per la creazione dei nostri prodotti.

Un approccio valorizzato dalla continua collaborazione con i professionisti dello sport, per offrire un risultato di altissimo livello che garantisca il massimo comfort e la massima resa.

I MARCHI DEL MONDO HEY

Un unico brand per due collezioni. La collezione Hey PRO, pensata per gli atleti, per i maestri, per le Scuole Sci e per le performance. La collezione HEY, “From the Mountains to You!”, dalle montagne degli atleti a te! Una collezione dedicata agli appassionati dello sci e dello snowboard. Quando il design italiano incontra la cura del dettaglio e le soluzioni tecniche più innovative, è impossibile non farsi notare.

Il marchio premium di casa HEY sviluppato per le scuole sci. Un brand che fa dell’unicità la sua caratteristica più importante. Ogni divisa HT è studiata insieme al Cliente e soddisfa tutte le necessità legate al raggiungimento di prestazioni di alto livello.

Dall’esperienza Hey, che collabora con i professionisti dello sci da più di 10 anni, nasce Hey Professional Workwear, una linea studiata per rispondere alle esigenze dei tecnici della neve che coniuga il design e la sicurezza, per offrire un prodotto in grado di supportare al meglio i professionisti.

Sei una scuola sci o uno sci club?

INIZIAMO A COLLABORARE

Fieri di essere stati scelti dalle migliori Scuole e Sci Club d’Italia ed Europa.

Realtà storiche, scuole autorevoli, istruttori nazionali che hanno formato i migliori atleti di ieri, di oggi e di domani.

METTITI IN CONTATTO CON HEY