Un podio dopo l’altro per i Green Lions

Niente armatura per questi piccoli guerrieri, solo divise HEY!
Serving Cookies at Alpine Nationals

Gli atleti dello Sci Club Sansicario, fedeli utilizzatori delle divise HEY nelle loro inconfondibili giubbe verdi, stanno collezionando una serie notevole di successi in questa stagione invernale.

Anche il mese di febbraio si è distinto per performance incredibili: ogni weekend un podio diverso. 

  • A inizio mese, i Green Lions hanno ottenuto ottimi risultati nelle gare del Circuito Lauretana organizzato da Comitato Sci Club Olimpici, confermando poi la loro abilità qualche giorno dopo, con la presenza nella top five del Super G Allievi di Bardonecchia.
  • In casa, quando le piste di Sansicario sono state protagoniste della Selezione Regionale Trofeo Alpe Cimbra, gli atleti dello Sci Club hanno dato il meglio, disputando gare esemplari anche in condizioni meteo non favorevoli.  
  • Sempre più in forma, si sono infine distinti con parecchi podi e ottime posizioni nelle gare disputate in occasione dei Campionati Regionali Children di Ski Crossil 27 febbraio a Limone Piemonte.

Sappiamo bene quanto l’abbigliamento tecnico giochi un ruolo importante nella riuscita della gara, ma non è solo per questo che ci sentiamo orgogliosi di questi successi. Dietro a ogni vittoria c’è tanta determinazione e volontà di superare i propri limiti, e soprattutto una grande passione. Una passione che è anche nostra!

Forza Green Lions, continuate così!